Sintomi e trattamento della malattia prostata

Identificare i sintomi della malattia della prostata precoce può prevenire problemi più gravi. Questo post è di circa le malattie della prostata, discuteremo i sintomi e trattamento della malattia prostata

Sintomi e trattamento della malattia prostata

La prostata è una ghiandola negli uomini. Essa contribuisce a rendere lo sperma, il liquido che contiene spermatozoi. La prostata circonda il tubo che porta l’urina dalla vescica e fuori dal corpo.

prostata di un giovane è circa le dimensioni di una noce. Cresce lentamente più grande con l’età. Se diventa troppo grande, può causare problemi. Questo è molto comune dopo i 50 anni Gli uomini più anziani ottengono, più è probabile che sono di avere problemi alla prostata.

Le malattie della prostata comuni

  • Prostatite – infiammazione, di solito causata da batteri.
  • La prostata allargata, o iperplasia prostatica benigna – un problema comune negli uomini più anziani che può causare dribbling dopo la minzione o la necessità di andare spesso, soprattutto di notte.
  • Cancro alla prostata – il cancro alla prostata è comune tra gli uomini americani. La tua possibilità di consentirsi di consentirsi di ammalarsi di cancro alla prostata può essere influenzata dalla tua età, razza umana, storia familiare e dieta.

I sintomi delle malattie della prostata

  • La prostatite è dolore lombare medio o basso, minzione frequente, urgenza, dolore o bruciore con minzione, necessità di urinare di notte, dolore o disagio nella zona tra lo scroto e il retto.
  • Iperplasia prostatica benigna. Benign prostatica iplasia è minzione frequente, improvvisa necessità di urinare, difficoltà a iniziare a urinare, incontinenza urinaria, urinare di notte, dribbling dopo aver finito di urinare, una sensazione che la vescica non ha svuotato completamente, sforzandosi di urinare o cercando di forzare l’urina fuori, dolore mentre il vostro urinare, sangue nelle urine, un debole flusso di urina.
  • Cancro alla prostata. Il cancro alla prostata di solito non ha sintomi. Ma nelle fasi successive, l’irritazione da diffusione del cancro può causare: incontinenza urinaria, sangue nelle urine, dolore intorno all’area pelvica o in luoghi in cui il cancro si è diffuso, impotenza, anemia, mal di schiena, dolore osseo, fratture, gonfiore alle gambe.

Prevenzione e trattamento per i sintomi della malattia della prostata

  • Una dieta povera di grassi saturi e ricca di frutta e verdura riduce il rischio di ingrossamento della prostata.
  • Le cause del cancro alla prostata sono in realtà ancora sconosciute. Tuttavia, gli esperti raccomandano di mangiare una dieta sana con un sacco di frutta e verdura per prevenire il cancro.
  • Per prevenire e trattare la prostatite, gli esperti raccomandano una buona igiene, inclusa la pulizia del pene.

Un altro modo importante per prevenire e trattare i sintomi delle malattie della prostata è l’assunzione di ProstaSure. Che cos’è ProstaSure? È un integratore naturale per sostenere la salute della prostata. Gli ingredienti principali di ProstaSure sono la vitamina E, la sega palmetto, l’artiglio del gatto, la vitamina B6, il tè verde e l’ortica.

Non ci sono sostanze aggiunte, riempitivi, sostanze chimiche, sostanze ingegnerizzate, o altre miscele non sicure nel ProstaSure che possono degradare il vostro benessere generale. Con la qualità tutto normale, puoi sentirti al sicuro quando utilizzi l’equazione tutto il tempo.

 

Male Extra