Top integratori naturali per un reale guadagno muscolare

Per ottenere risultati concreti con il guadagno muscolare, avrai bisogno di cercare integratori naturali che ti aiutino con risultati reali.

Bodybuilding richiede supplementi specifici per il processo di massa e il processo di taglio. Questo è un atto equilibratore di integrazione che aiuta con diverse risorse nel corpo.
Fatto bene, impilato correttamente, scoprirai che i migliori integratori naturali lavorano insieme per aiutarti a sollevare di più, vedere lo sviluppo muscolare in tutto il corpo e ridurre il grasso in ogni cellula.

Costruire muscoli richiede molto più del semplice pompaggio del ferro

Ovviamente, se non eserciti almeno un po ‘di tempo, non sperimenterai alcun guadagno in termini di forza o taglia muscolare, ma affidarti solo al sollevamento di pesi pesanti non sempre ti garantirà che ti sveglierai come Hulk ,
Mangiare una dieta ricca di proteine ​​e ricca di grassi e verdure sane può aiutarti a perdere grasso e allo stesso tempo dare ai tuoi muscoli i nutrienti di cui hanno bisogno per riparare e ricostruire. Ma a volte c’è solo tanta ipertrofia muscolare – o costruzione muscolare – che si può ottenere quando si fa affidamento su una dieta a base di cibi integrali.
Hai bisogno di un piccolo aiuto. Ecco perché molti frequentatori di palestra si rivolgono a integratori per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi, che si tratti di perdita di grasso, aumento della massa muscolare o maggiore resistenza.

Integratori naturali necessari per il guadagno muscolare

Non tutte le proteine ​​in polvere e i mix pre-allenamento sono uguali. Dai un’occhiata a questi integratori naturali raccomandati per ottenere guadagni muscolari reali.
1. Proteine ​​del siero di latte. Se si prende solo un supplemento, probabilmente le proteine ​​del siero di latte dovrebbero esserlo. Il siero di latte è una proteina digeribile che proviene dal latte. Attiva la sintesi proteica muscolare veloce. L’azione rapida e la biodisponibilità del siero lo rendono un perfetto integratore proteico post allenamento.
2. L-glutammina. La L-Glutammina è l’amminoacido più abbondante nel tessuto muscolare umano. Un allenamento può causare una perdita fino al 40% delle riserve di glutammina muscolare. L-Glutammina può aumentare le prestazioni volumizzando le cellule muscolari, aumentando la produzione di ormone della crescita e accelerando il recupero muscolare post-allenamento.
3. Creatina monoidrato. La creatina monoidrato è il miglior integratore naturale, al di fuori delle proteine. Conosciuto anche come creatina fosfato, questo integratore miracoloso permette all’organismo di produrre adenosina trifosfato in modo più efficiente nel tessuto muscolare. Inoltre, la creatina offre gli effetti collaterali benefici del riempimento delle cellule muscolari con più acqua, rendendole fisicamente più grandi.

Ultime parole

Entrare in una forma straordinaria non richiede polveri e pillole pazzi carichi di sostanze chimiche: scoprirai che puoi ottenere gli stessi risultati senza gli effetti collaterali dannosi andando pulito e naturale.

Steroids
Top integratori naturali per un reale guadagno muscolare