Suggerimenti su come utilizzare un lubrificante vaginale per la prima volta

Utilizzando un lubrificante rende ogni tipo di sesso gioca lisciante e spesso più sensibili. Questo post è su come utilizzare un lubrificante vaginale per la prima volta.

Il lubrificante è l’eroe sconosciuto del sesso. Non c’è limite a quello che si può aggiungere al sesso. E no, non c’è bisogno di essere in post-menopausa ad adorare all’altare KY – lubrificante è letteralmente per tutti. E ci sono tonnellate di modi per usarlo!

Come utilizzare un lubrificante vaginale per la prima volta.

Utilizzando un lubrificante è facile e consente una certa giocosità sexy, una volta a ottenere il blocco di esso.

  1. scelta lubrificazione è una questione individuale. Se stai cercando lubrificanti per la prima volta, acquistare piccole quantità e provare per un po ‘. Prendetevi il tempo per trovare un lubrificante che funziona per voi e il vostro partner.
  2. Tenere il lubrificante vicino al letto, dove si possono trovare e raggiungere facilmente. Carry bustine in borsa o in auto per essere pronti per il romanticismo spontaneo.
  3. Con la maggior parte olii lubrificanti, un ciuffo quarto imprese è di circa l’importo medio necessario per la bella, la penetrazione scivoloso, ma controllare le istruzioni fornite con il lubrificante che si sceglie. Alcuni vanno oltre gli altri.
  4. Per evitare un colpo di freddo, spruzzare il lubrificante sulle mani prima. strofinare insieme, e quindi applicare al vostro corpo o del vostro partner, o per il vostro giocattolo. È possibile riscaldare il lubrificante in una tazza di acqua calda (non nel forno a microonde – troppo facile scottarsi).
  5. Prendetevi un momento per notare se il lubrificante ha lavorato per voi e il vostro partner – o meno. E se così non fosse, provare più, meno, o un prodotto diverso. I lubrificanti sono il modo più semplice per superare il disagio – e aggiungere un po giocosità all’intimità.

YesOB: organic lubricant that is perfect for you.

Almost all lubricants work effectively to enhance pleasure and performance during sex. However, YesOB is special because this lubricant is totally natural, organic and plant-based.

YES Oil-Based Personal Lubricant is kind to your skin and the environment. It boasts a luxurious plant-oil based formula which is nourishing and gentle on the skin giving lasting lubricity and comfort.

Thoroughly researched and responsibly formulated, YES lubricant boasts a range of original, effective and certified organic ingredients to pamper and nourish your skin. Elegantly and discreetly packaged, YES has the power to change your world from the inside.

YES lubricant contains no parabens, glycerine, hormones or known skin irritants making them great for those with allergies and skin sensitivities.

How to use YesOB.

Apply a small dab of lubricant to the genitals immediately before intercourse or intimate play. Once absorbed by the skin, the natural oils will contribute to a healthy PH balance and leave the skin feeling soft, supple and sensuous.

The lubricant can be easily washed away, however its natural and organic makeup ensures that it will prove beneficial for your skin and will cause no damage or irritation if left applied.

Yes OB