Steroide anabolico e stanozololo: cosa sono

Beh, gli steroidi anabolizzanti e stanozolol non sono in realtà due cose diverse. Stanozolol è l’uomo di steroidi anabolizzanti più popolare mai fatto.

Steroide anabolico e stanozololo

Un altro nome per stanozolol è winstrol. Sviluppato dai Laboratori Winthrop nel 1962, è stato dichiarato sicuro per l’uso umano dalla FDA. A differenza di altri steroidi, lo stanozololo può sopravvivere alle attività digestive del fegato, se ingerito. Questo è il motivo per cui è anche venduto come una compressa di steroidi per via orale.

Stanozolol nel bodybuilding

Stanozolol è uno degli steroidi che sono più comunemente utilizzati in atletica e in “cicli di taglio” da culturisti. Un ciclo di taglio è un periodo in cui gli steroidi vengono assunti in cicli per costruire il fisico.
Può essere medicamente utilizzato per il trattamento di angioedema ereditario e anemia. Stanozolol è stato anche usato negli Stati Uniti per trattare l’osteoporosi e promuovere la crescita nei bambini rachitici. Il miglior uso di Stanozolol è nel bodybuilding.

Come funziona stanozolol

A differenza di altri steroidi come anadrol o dianabol, che agiscono attraverso i non recettori, lo stanozololo si lega ai recettori degli androgeni delle cellule per agire sul corpo. Stanozolol ha anche un’alta affinità per legarsi con la Globulina legante ormone sessuale o SHBG. Ciò consente a una maggiore quantità di stanozololo di rimanere nel flusso sanguigno e migliorare la crescita muscolare.
A causa delle sue elevate capacità di generazione di proteine, può essere utilizzato per costruire massa magra. Sebbene fornisca muscoli duri, dando l’illusione di perdita di grasso, in realtà non fa perdere grasso all’utente. A causa della minore ritenzione idrica, i muscoli sviluppati hanno un aspetto duro e di qualità.
Non ha alcuna attività estrogenica dal suo lato, e nemmeno converte in estrogeno, perché non aromatizza. Ma questo è anche il motivo per cui stanozololo non può fornire i risultati drammatici che gli steroidi come Dianabol può.

Dosaggio e somministrazione di stanozololo come steroide anabolizzante

Utilizzare stanozolol esattamente come indicato dal medico. Se non capisci le giuste istruzioni, chiedi al tuo medico, infermiere o farmacista di spiegarle.
Come compressa, è generalmente assunto in dosi da 5 mg. Per le dosi intramuscolari, vengono generalmente somministrate 50 ml di iniezioni.
Prendere stanozolol con un bicchiere pieno d’acqua. Stanozolol può essere assunto con o senza cibo. È importante prendere regolarmente stanozololo per ottenere il massimo beneficio.
Durante il trattamento con stanozololo, il medico potrebbe desiderare che lei abbia esami del sangue o altre valutazioni mediche per monitorare i progressi e gli effetti collaterali.
Conservare stanozololo a temperatura ambiente lontano da umidità, calore e luce diretta.
Si deve anche notare che sebbene stanozololo sia disponibile in forma orale, l’ingestione orale non è raccomandata. Questo perché richiede un tributo alla salute del fegato della persona che lo ingerisce.

 

Steroids