Proferia

Quali alimenti mangiare per evitare di menopausa precoce?

La menopausa è una parte naturale del ciclo di vita di una donna. E ‘impossibile evitare la menopausa, ma si può evitare di menopausa precoce se si conoscono i cibi giusti da mangiare.

Nessuna donna accoglie l’inizio della menopausa: le vampate di calore, l’insonnia, l’aumento di peso, la libido abbassato, e la lista infinita di altri sintomi Havoc-seminando.

Vivere questi cambiamenti a 50 non è divertente ma andando attraverso di loro nella vostra degli anni trenta o anche vent’anni può devastare il corpo e lo spirito. Che cosa è una ragazza da fare? Mentre l’età della menopausa (tra cui menopausa precoce) è in gran parte predeterminato da vostri geni, ci sono alcuni alimenti da mangiare al fine di evitare la menopausa precoce.

Dieta sana.

Mangiare una dieta equilibrata e mantenere un peso sano è la chiave per abbassare il rischio di malattie cardiache, diabete e altre malattie croniche. Si possono trovare ci vuole uno sforzo maggiore per mantenere un peso sano quando si passa attraverso la menopausa.

Durante questo periodo della vostra vita, i vostri livelli di estrogeni diminuire sensibilmente. Questo può rendere vulnerabile ad aumento di peso, soprattutto in tronco. Aumento del grasso della pancia è associato ad un aumentato rischio di malattie cardiache e altre malattie mortali.

Alimenti da mangiare al fine di evitare la menopausa precoce.

La buona notizia è che alcuni alimenti sono ricchi di “fitoestrogeni”, gli estrogeni di origine vegetale. Essi sono un ottimo sostituto ormone naturale che converte facilmente in estrogeni nel nostro corpo.

  • Soy, millet, barley, flax seed, lentils, kidney beans, lima beans, rye, clover, fennel, and chickpeas (garbanzo beans) are super-rich in phytoestrogens.
  • Other foods that contain phystoestrogens include apples, brown rice, celery, beets, carrots, cauliflowers, broccoli, mushrooms, and almost all nuts, beans and legumes.

We can see a couple of soup recipes in there already. Mix a variety of beans with veggies such as celery, carrots, mushrooms and cauliflowers. Add some spices such as clover, ginger, oregano, thyme or turmeric. Slow cook it all day in a crockpot.

Have a rich and delicious soup with brown rice for dinner. What a great and inexpensive way to replenish your estrogen and avoid early menopause!

Another way to support healthy progesterone levels in women.

In order to support your healthy progesterone levels and avoid early menopause, you can use Proferia.

Proferia is a convenient and easy-to-apply cream that aids in relief from some of the most common symptoms of the menopause, including hot flushes, night sweats and low libido by helping to balance the body’s hormone levels. The blend of natural ingredients helps to contrinute towards normal hormonal balance.

  • Helps to alleviate the common symptoms of menopause.
  • Aids in reducing hot flushes, low libido and night sweats.
  • Maintains hormonal balance.
  • Highest strength progesterone (500mg).
  • Convenient solution can be applied in seconds.
  • 100% natural ingredients, no artificial extracts.
  • No unwanted side-effects.

Proferia is a safe and 100% natural transdermal progesterone that helps to strengthens the body’s defence against the menopause. Remember that all orders received before 4pm on weekdays will arrive on your doorstep the very next working day, and all our items arrive in plain, non-branded packaging.

Proferia