Negozio più vicino per ottenere la migliore crema al progesterone in Italia.

Cerchi una crema di progesterone tutto naturale in Italia? Scopri quale prodotto suggeriamo e anche esattamente ciò che lo rende così efficiente.

 
La moglie si affida al progesterone per funzionare efficacemente. Quando i livelli di progesterone di una signora sono ridotti, questo potrebbe portare a disuguaglianze delle mestruazioni e all’incapacità di concepire i problemi. La crema al progesterone è utilizzata durante la menopausa per contribuire ad aumentare la produzione di livelli di progesterone a livelli sufficienti. La crema al progesterone può essere acquistata in Italia. È possibile individuare le migliori creme di progesterone naturale per superare i sintomi della menopausa.

 

Introduzione all’ormone del progesterone?

Il progesterone è un agente ormonale steroideo prodotto dal corpo luteo dell’ovaio durante l’ovulazione e in piccole quantità dalle ghiandole surrenali. Il progesterone è prodotto nel corpo dall’ormone steroide pregnenolone ed è un precursore della maggior parte dei vari altri agenti ormonali steroidei, costituito da cortisolo, androstenedione, estrogeni e anche testosterone.
A differenza degli estrogeni, il progesterone è il nome dell’agente ormonale creato dal corpo luteo dopo l’ovulazione, e anche in quantità più piccole dalla ghiandola surrenale. È sintetizzato nelle persone in un percorso biochimico che porta dal colesterolo al pregnenolone al progesterone. A sua volta, il progesterone è il precursore dei corticosteroidi e del testosterone. Il progesterone viene anche sintetizzato, in quantità generose, dalla placenta durante la gravidanza.

 

Il motivo per cui le donne hanno bisogno di progesterone?

 
Il progesterone è necessario nel trattamento ormonale sostitutivo per le donne in menopausa per numerosi fattori, ma uno dei suoi compiti essenziali è quello di bilanciare o contrastare gli effetti degli estrogeni. L’estrogeno senza opposti crea una solida minaccia per il cancro al seno e le cellule del cancro della riproduzione.
I livelli di estrogeni diminuiscono solo del 40-60% in menopausa, che è semplicemente sufficiente per uscire dal ciclo mestruale. Ma i livelli di progesterone potrebbero scendere quasi allo zero in alcune donne. Poiché il progesterone è il precursore di molti altri agenti ormonali steroidei, il suo uso può aumentare notevolmente l’equilibrio ormonale complessivo dopo la menopausa. Il progesterone favorisce anche la formazione delle ossa e quindi aiuta a proteggere dall’osteoporosi.

 

Perché una femmina in pre-menopausa richiederebbe una crema al progesterone?

Nei dieci-quindici anni precedenti la menopausa, molte donne su base regolare hanno cicli anovulatori in cui producono sufficiente estrogeno per creare le mestruazioni, ma non producono alcun progesterone, stabilendo così il terreno per la prominenza degli estrogeni. L’uso di crema al progesterone durante i mesi anovulatori potrebbe aiutare a prevenire i sintomi della premenopausa.
La caduta dei livelli di progesterone in menopausa è proporzionalmente molto più della perdita dei livelli di estrogeni. Mentre gli estrogeni diminuiscono solo del 40 percento rispetto allo standard, il progesterone può diminuire virtualmente in assoluto. Poiché il progesterone è davvero liposolubile, viene rapidamente assorbito dalla pelle. Dal grasso sottocutaneo, il progesterone viene prelevato direttamente nel sangue capillare. Quando si verifica la dominanza di estrogeni, le cellule estrogene delicate possono iniziare ad espandersi, creando fibromi e vari altri problemi del tessuto riproduttivo. A differenza di altri agenti ormonali, i ricercatori hanno effettivamente trovato che il progesterone viene efficacemente fornito al corpo quando viene utilizzato attraverso la pelle.

 

La migliore crema al progesterone in Italia.

 
La proferia è solo una delle menopausa del progesterone hanker offerta in Italia. La proferia contiene un’essenza di igname selvatico altamente solubile come base per il suo alto prezzo di assorbimento. A causa dei suoi numerosi vantaggi, e in particolare della sua capacità di contrastare il cancro causando gli effetti degli estrogeni, il progesterone naturale ha diritto a molto più interesse e applicazione rispetto a quanto solitamente rinunciare alla cura e al problema della salute femminile oggi.

 
Per le donne con pre-menopausa si consiglia di iniziare a utilizzare le lozioni per il progesterone come Proferia per una durata di due settimane tra ogni ciclo mestruale per ottenere i migliori risultati. Come per le donne che stanno vivendo in post-menopausa, si suggerisce di applicare Proféria come indicato sopra per un periodo di 21 giorni consecutivi nel corso del mese. La proferia è un progesterone naturale e al 100% completamente naturale che aiuta ad aumentare la protezione del corpo contro la menopausa.
È possibile ottenere la crema di progesterone Proferia visitando il sito web ufficiale. La Proferia può essere acquistata online da Roma, Parma, Firenze, Catania, Venezia, Verona, Genova, Milano, Torino, Bologna, Napoli, Bari, Messina, Brescia o altre città, facendo clic sul banner qui sotto per iniziare l’acquisto, così come Avrete certamente l’opzione dai sintomi fastidiosi della menopausa ora

Proferia