In che modo gli steroidi aiutano a costruire i muscoli

In che modo gli steroidi possono essere utili per il processo di costruzione muscolare? Molti steroidi sono a base di testosterone e il testosterone è l’ormone più importante per la crescita muscolare.

È stato scoperto che il testosterone può contribuire ad aumentare la sintesi proteica muscolare, diminuire l’effetto della disgregazione delle proteine ​​muscolari e attivare le cellule satellite responsabili della riparazione dei muscoli dopo un allenamento.
Aumentando i livelli di testosterone nel corpo, creiamo un ambiente molto più efficiente per stimolare la crescita muscolare. Il testosterone extra migliorerà anche i tempi di recupero, il che significa che possiamo addestrare (e successivamente abbattere e ricostruire) i gruppi muscolari molto più spesso.
Il modo in cui gli steroidi funzionano

Quando diciamo “steroide”, ciò che intendiamo veramente è “steroide anabolizzante”, che è una sostanza artificiale che ha effetti simili al testosterone nel corpo, inclusa una maggiore crescita e recupero muscolare, forza e magrezza.
Gli steroidi lo fanno attraverso diversi meccanismi, ma il risultato netto è lo stesso: i tassi di sintesi delle proteine ​​sono notevolmente aumentati o i tassi di degradazione delle proteine ​​sono notevolmente ridotti o entrambi, il che si traduce in una rapida crescita muscolare.
I meccanismi con cui i livelli di grasso corporeo vengono ridotti o soppressi variano da farmaco a farmaco e non vale la pena immergersi qui, ma sappi solo che fa parte del “pacchetto” che gli steroidi offrono.
Mentre il testosterone stesso è lo steroide più conosciuto, ce ne sono molti altri che sono piuttosto popolari tra gli atleti e culturisti, come:

  • Trenbolone
  • Dianabol
  • Boldenone
  • Anadrol.

Gli steroidi per la costruzione muscolare

Dianabol è la risposta semplice e semplice; degli steroidi per la costruzione muscolare più efficaci Dianabol detiene il primo premio. Non è raro, infatti è quasi garantito, solo 4-6 settimane di utilizzo di Dianabol possono presentare guadagni fino a 20 libbre e gran parte di esso, non tutti, ma un bel po ‘sarà tessuto magro.

Alcuni sosterranno questo punto e affermano che Anadrol è superiore e ammetteremo che è un secondo vicino. Tuttavia, Dianabol prende la torta qui perché è milligrammo per milligrammo più forte di Anadrol. Come Dianabol è anche più forte, più dei guadagni realizzati saranno infatti magra come con Anadrol più dei guadagni in peso sarà il peso dell’acqua.
Sommario

Si spera che vi abbiamo fornito alcune informazioni molto utili sull’utilizzo degli steroidi per creare il miglior fisico di cui siete capaci. Ricorda sempre che anche se gli steroidi possono sicuramente aiutarti a superare i tuoi limiti genetici naturali, non possono cambiare la tua genetica.
Nessuna quantità di droghe, allenamento e cibo ti farà sembrare Ronnie Coleman a meno che tu non sia stato concepito per il super sperma di suo padre e per l’eccezionale uovo di sua madre.
Dopo alcuni cicli, dovresti iniziare a farti un’idea di quale sia il tuo potenziale ultimo. E se sei determinato, disciplinato e paziente, gli steroidi ti aiuteranno a costruire il tuo fisico migliore in pochi anni.
Se si desidera avere il maggior numero di taglie, la forma migliore e la condizione più magra del corpo, gli steroidi possono essere il modo per arrivarci.

 

Steroids