I migliori integratori per ottenere muscoli supportati dalla scienza

Puoi aggiungere muscoli semplicemente mangiando bene e sollevando pesi, ma per massimizzare veramente il tuo potenziale di crescita, l’integrazione è un requisito per te.

Hai fatto i compiti. Hai imparato le basi della costruzione muscolare e hai tutto a posto. La tua dieta è sotto controllo e così anche il tuo allenamento. Stai dormendo bene e il recupero è grande.
L’unica cosa che resta da fare ora è di dare il tocco finale, così puoi iniziare a cercare il miglior integratore per la costruzione del muscolo.

La maggior parte dei supplementi per guadagnare muscoli sono inutili

Sfortunatamente, non sarebbe eccessivo affermare che il 99% degli integratori presenti sul mercato, inclusi gli integratori per la costruzione dei muscoli, sono completamente e assolutamente inutili. Non sorprendentemente, le aziende di supplemento sono consapevoli di questo, ma non gliene frega niente.
Perché? Semplice. Perché le compagnie di supplemento si preoccupano solo di una cosa e di una cosa: fare soldi. La maggior parte degli integratori per la costruzione di muscoli disponibili sul mercato non ha solide prove scientifiche a supporto del loro uso.
Non vuoi sprecare i tuoi soldi acquistando inutili integratori per la costruzione di muscoli. Scopriamo semplicemente quelli che funzionano davvero!

Supplementi che funzionano davvero

  1. creatina. La creatina è stata popolare sin dagli anni ’90 e da allora è stata oggetto di centinaia di studi. È disponibile in numerose forme, ma nessuna è stata dimostrata essere efficace quanto la varietà più economica e popolare, la creatina monoidrata.
    Dose raccomandata: 5 grammi, assunta ogni volta che funziona meglio per te. Se ti aiuta a ricordare, prendi metà del tuo pre-allenamento quotidiano e la seconda metà post-allenamento.
  2. Proteine ​​del siero di latte. Le proteine ​​del siero del latte sono una proteina presente nel latte ed è in realtà un sottoprodotto della produzione del formaggio. Questo supplemento essenziale è incoronato in cima alla lista grazie alle sue proprietà digestive uniche. Le proteine ​​del siero di latte contengono un elevato livello di BCAA. I BCAA sono gli aminoacidi a catena ramificata essenziali necessari per accelerare la sintesi proteica e la riparazione delle fibre muscolari.
    Le proteine ​​del siero di latte sono diverse da qualsiasi altra proteina grazie al suo assorbimento super veloce nel corpo, il che significa che può fornire una fonte essenziale di proteine ​​per la costruzione muscolare in modo rapido e diretto ai muscoli più esigenti.
  3. Zinco. Lo zinco svolge un ruolo nella crescita, costruzione e riparazione del tessuto muscolare, forza muscolare e resistenza. È un amminoacido naturale che aiuta a trattenere più acqua nel muscolo che è necessario per la crescita, la riparazione e la costruzione muscolare dopo l’esercizio.
    Questa polvere può essere aggiunta a un frullato proteico dopo l’esercizio.

Per riassumere rapidamente, ecco i tre integratori per la costruzione dei muscoli che riteniamo abbiano una buona evidenza scientifica a supporto del loro uso, così come le dosi raccomandate per ciascuno:
1. creatina.
2. Proteine ​​del siero di latte.
3. Zinco.
Questo è tutto! Se ti è piaciuto questo post sugli integratori per la costruzione dei muscoli, per favore aiutaci a condividerlo!

 

Steroids