I migliori alimenti salutari per costruire la tua massa muscolare magra

Se vuoi veramente costruire massa muscolare magra, è fondamentale iniziare includendo i migliori alimenti salutari nella dieta. È ora di rifornire la tua cucina, gente!

Una dieta per costruire la massa muscolare deve essere ricca di calorie e ruotare attorno a cibi sani. Mentre il contenuto calorico, proteico, di carboidrati e grassi complessivo della tua dieta determina la quantità di muscoli che guadagni, piuttosto che i cibi specifici, certi cibi meritano un posto nel tuo programma alimentare.

Le basi della nutrizione della crescita muscolare

Il tuo apporto calorico, insieme ai tre macronutrienti – proteine, carboidrati e grassi – è ciò che guida la crescita muscolare. Le proteine ​​sono vitali per riparare i tessuti danneggiati, mentre i carboidrati danno energia per l’allenamento.
I grassi, pur fornendo energia, sono importanti per la funzione ormonale. Se stai lottando con la costruzione di massa, mangiare più dei giusti tipi di cibo è la soluzione a nuovi guadagni.

I macronutrienti contano

I nutrizionisti si riferiscono a proteine, carboidrati e grassi come “macros”. Le proteine, ovviamente, sono la sostanza della crescita muscolare, in particolare gli amminoacidi a catena ramificata, compresa la leucina.
Le proteine ​​aumentano anche la sazietà (sensazione di sazietà alla fine di un pasto) e la sazietà (sentirsi meno affamati tra i pasti). Quindi la proteina esercita un triplo compito: accelera il metabolismo, rallenta l’appetito e mantiene i muscoli.

Anche i micronutrienti sono importanti

Un rischio di diete popolari ipocaloriche: carenza di nutrienti. Questo perché meno cibo si mangia, più difficile è coprire le basi. Un multivitaminico può essere d’aiuto, ma probabilmente non conterrà una quantità sufficiente di vitamina D per fortificare l’osso o fortificare l’immunità.
La ricerca mostra che mangiare una grande varietà di cibi offre il massimo beneficio per la salute generale. Per raccogliere quei nutrienti chiave, rispolverare l’idea antiquata dei gruppi alimentari.

I tuoi cibi migliori per costruire la massa muscolare

Manzo nutrito con erba: manzo contiene proteine, colesterolo, zinco, vitamine del gruppo B e ferro che sono tutti importanti nella costruzione della massa muscolare magra. I bovini allevati con mangimi nutriti con erba hanno livelli di acido linoleico coniugato molto più elevati rispetto ai bovini allevati convenzionalmente, il che ti dà una spinta a perdere grasso corporeo ea costruire massa muscolare.
• Barbabietole: le barbabietole sono un’ottima fonte di betaina, chiamata anche trimetilglicina. Questo nutriente migliora la riparazione del fegato e delle articolazioni e ha anche dimostrato di aumentare forza e potenza.
• Riso integrale: poiché si tratta di un chicco a digestione lenta, può fornire energia più duratura nel corso della giornata e durante l’allenamento. Anche il riso integrale può aiutare ad aumentare i livelli di ormone della crescita, che sono fondamentali per incoraggiare la crescita della massa muscolare magra, la perdita di grasso e guadagni di forza.
• Arance: se mangiate prima degli allenamenti, le arance possono aiutare ad aumentare la crescita muscolare, la forza e la resistenza
• Ricotta: con molte caseine proteiche, la ricotta è un’ottima proteina. Le proteine ​​delle caseine sono le proteine ​​a digestione più lenta che puoi mangiare, il che significa che impedisce ai tuoi muscoli di essere usati come fonte di energia mentre digiuni durante la notte.
Hai già quei cibi nella tua cucina?

 

Steroids