I benefici reali per la salute di crema progesterone naturale

I benefici della crema di progesterone naturale, se usato correttamente, in grado di supportare una donna durante tutta la sua vita soprattutto durante la menopausa.

In realtà, crema di progesterone naturale è stato propagandato da alcune donne come loro go-to di fiducia per l’equilibrio femminile e benessere. crema di progesterone naturale, provenienti da Messico radice igname selvatico, ha la stessa struttura molecolare come il progesterone prodotto dal vostro corpo. In altre parole, è umano-identico.

I  benefici crema di progesterone

Mentre i benefici di progesterone naturale sono molti, il principale vantaggio di progesterone naturale è che può contribuire a sostenere il vostro corpo a mantenere rapporti di estrogeni e progesterone in equilibrio, con conseguente mantenimento di ormone sinergia.

Altri vantaggi di crema di progesterone:

Allevia i sintomi della menopausa

Anche se la menopausa è un processo biologico naturale, spesso può portare alcuni effetti collaterali indesiderati, tra cui vampate di calore, sbalzi di umore e insonnia.

L’applicazione di crema di progesterone ha dimostrato di ridurre in modo significativo i sintomi della menopausa in modo considerano uno dei rimedi naturali per la menopausa. Sembra anche di migliorare la densità ossea, un’altra preoccupazione per le donne che invecchiano.

Spinte fertilità

Applicando la crema progesterone esternamente, una donna può naturalmente bilanciare il suo livelli di estrogeno e progesterone di ottenere un rapporto ideale per il concepimento – quindi agisce come un trattamento dell’infertilità naturale. Crema di progesterone può anche essere molto utile nel prevenire aborto spontaneo.

Il progesterone è assolutamente essenziale per stabilire una gravidanza e sostenere una gravidanza perché garantisce un ambiente sano nel grembo materno mantenendo il rivestimento uterino.

Trattamento per tumori fibromi

I fibromi sono spesso causati da alti livelli di estrogeni e bassi livelli di progesterone a causa di obesità, ipotiroidismo, perimenopausa o diete a basso contenuto di fibre.

Crema di progesterone può agire come un trattamento fibromi naturale e offrire sollievo dal dolore frenando l’influenza degli estrogeni abbastanza per ridurre i fibromi e alleviare i sintomi.

Rimedi naturali per l’endometriosi

Nessuno è sicuro della causa esatta dell’endometriosi, ma alcuni fattori che contribuiscono includono: genetica, squilibri ormonali o un disturbo del tessuto uterino che inizia alla nascita.

Il contribuciante che spesso comporta bassi livelli di progesterone, che possono essere migliorati con l’applicazione della crema di progesterone, che agisce quindi come uno dei rimedi naturali per l’endometriosi. Ripristinando i livelli di progesterone adeguati, è possibile ripristinare la normale crescita e spargimento dell’endometrio.

Bilanciare gli ormoni e alleviare i sintomi della sindrome premestruale

Per le donne che hanno bisogno di rimedi naturali per la sindrome premestruale, si prega di sapere che il trattamento con progesterone può ripristinare una carenza, bilanciare i livelli di ormone mestruale o ridurre gli effetti della caduta dei livelli di progesterone sul cervello o sugli elettroliti nel sangue.

Dosaggio di crema di progesterone

La dose di crema di progesterone che si utilizza ogni giorno varierà (a volte in modo significativo) da persona a persona. Abbiamo trovato la dose media di essere da qualche parte tra 20 A 40mg al giorno.

Detto questo, alcune donne hanno bisogno di molto di più e alcune donne hanno bisogno di molto meno. Vale la pena spendere un po ‘di tempo per giocare con la dose per capire cosa funziona meglio per voi.

Se si utilizza 40mg e si verificano sintomi di progesterone basso allora si può considerare di aumentarlo. Al contrario, Se si utilizza 20mg e iniziare a sperimentare sintomi di progesterone alto che può significare che avete bisogno di ancora meno!

La proferia è la crema di progesterone che dovresti usare

La proferia è la crema di progesterone che si dovrebbe scegliere e utilizzare perché contiene un estratto di yam selvatico altamente solubile come base per il suo alto tasso di assorbimento, così come 500mg di progesterone USP per oncia.

Proferia è un esclusivo, tutto naturale miscela esclusiva di 30 specifici fattori della pelle bio-attivi e concentrato naturale progesterone United States Pharmacopeia (USP) in una base di estratto di Wild Yam, acqua pura, e lenitiva aloe vera.

Questi fattori includono la pelle gli antiossidanti A, C, ed E, che aiutano nella protezione dai radicali liberi. Non contenenti petrolio, lanolina, o altri ingredienti di origine animale, Proferia utilizza l’estratto selvaggio yam altamente solubile e ben assimilabile come vettore per la sua progesterone USP.

Creme che non contengono USP progesterone e invece dipendono dalla capacità del corpo di convertire naturalmente igname selvatico estratto in progesterone semplicemente non funzionerà. Progesterone in Proferia viene estratto dalla patata selvatica utilizzando metodi USP per garantire la sicurezza, la coerenza e l’efficacia.

Proferia