Gli steroidi anabolizzanti e il prednisone sono gli stessi

Gli steroidi anabolizzanti e il prednisone non sono simili. Il prednisone ha anche una funzione contrastiva rispetto agli steroidi anabolizzanti. Trova le loro differenze qui.

Il prednisone è anche chiamato corticosteroide. In contrasto con gli steroidi anabolizzanti (usati dai bodybuilder), il prednisone viene utilizzato in condizioni infiammatorie per i suoi effetti anti-infiammatori.
Ha un rapido inizio d’azione e influenza profondamente molte parti del sistema immunitario e molti altri sistemi del corpo. Il prednisone è una pietra miliare nel trattamento della maggior parte dei tipi di vasculite ed è spesso usato in combinazione con altri farmaci immunosoppressori.

Steroidi anabolizzanti e prednisone

Sì, il prednisone e gli steroidi anabolizzanti sono molto diversi. Il prednisone non costruisce muscoli. In realtà rende i muscoli meno forti se assunto a dosi più elevate.
Il prednisone è usato prevalentemente come un farmaco antinfiammatorio. È un tipo di steroide glucocorticoide.
Nel frattempo, gli steroidi anabolizzanti sono sostanze artificiali legate all’ormone sessuale maschile. Gli usi medici degli steroidi anabolizzanti includono alcuni problemi ormonali negli uomini, la pubertà tardiva e la perdita muscolare da alcune malattie.
Gli steroidi anabolizzanti sono anche chiamati farmaci che migliorano le prestazioni perché i bodybuilder e gli atleti usano spesso gli steroidi anabolizzanti per costruire i muscoli e migliorare le prestazioni atletiche.

Cosa scegliere

Se si desidera trattare i disturbi infiammatori e allergici mentre si potenzia il sistema immunitario, prendere prednisone è la scelta giusta.
Prednisone è un farmaco progettato per aiutare i disturbi infiammatori, immunitari e allergici. Cura le allergie gravi, l’artrite, l’asma, il lupus e le condizioni della pelle come l’eczema e le eruzioni cutanee. Può anche trattare i problemi dell’orecchio e degli occhi e le condizioni rettali.
Ma se il tuo scopo è migliorare muscolo, forza e prestazioni, allora quello di cui hai bisogno sono gli steroidi anabolizzanti.
Gli steroidi anabolizzanti sono versioni artificiali del testosterone – un ormone sessuale maschile che aiuta a costruire muscoli più grandi. Li prendi per bocca o ti fai un colpo in un muscolo.

Attenzione

Sia il prednisone che gli steroidi anabolizzanti possono avere effetti collaterali e devono essere usati solo con un medico che ti controlla.
Tuttavia, se ti viene somministrato prednisone o steroidi anabolizzanti per un uso veloce di una settimana o un mese, starai bene.

 

Steroids