Beneficio degli integratori fitness

Gli integratori per il fitness vanno a beneficio delle prestazioni, del fisico e del benessere. Sfortunatamente, non tutti sono a conoscenza dei benefici derivanti dall’uso di integratori fitness.

L’integrazione con Macronutrienti è una considerazione importante da fare quando si analizzano gli integratori fitness. Coloro che stanno cercando di raggiungere i loro obiettivi di fitness hanno bisogno di analizzare attentamente il loro consumo di proteine, carboidrati e grassi.
Gli integratori fitness possono consentire di consumare facilmente la giusta quantità di macronutrienti (proteine, carboidrati, creatina) in diversi formati (digiuno veloce e lento).

Benefici per la salute degli integratori fitness

Se non è possibile consumare quantità adeguate di proteine, un integratore fitness come la polvere proteica può essere una comoda fonte di nutrimento. La carenza di proteine ​​è pericolosa per la salute generale e può portare alla perdita di massa muscolare, perdita di capelli e indebolimento del sistema immunitario.
I negozi di alimentari immagazzinano i loro scaffali con prodotti ad alto contenuto proteico per indirizzare i seguaci della dieta a basso contenuto di carboidrati. Il vantaggio della proteina extra è la sensazione di sazietà che ricevi mentre il tuo corpo lavora per digerirle, un grande vantaggio per chi cerca di perdere peso. Gli integratori per il fitness possono anche fornire un sostituto del pasto facile e nutriente per persone a dieta.
Se usati correttamente e in concomitanza con una dieta sana e un esercizio fisico, i body builder e gli atleti possono beneficiare degli integratori fitness tra i pasti per riparare i danni ai tessuti causati dagli allenamenti.

Guadagno muscolare

Gli integratori fitness possono anche aiutare quando stai cercando di guadagnare massa muscolare. Gli adulti che vogliono ingrassare devono allenarsi più volte alla settimana e aumentare l’apporto proteico da 0,4 a 0,6 grammi per libbra di peso corporeo al giorno tra 0,6 e 0,9 grammi.
Uno studio ha rilevato che i partecipanti che hanno utilizzato integratori di siero di latte hanno mostrato un miglioramento maggiore delle prestazioni di forza e del guadagno di massa muscolare dopo sei settimane rispetto ai soggetti che hanno ricevuto un placebo.

Gli integratori fitness rendono molto più facile ottenere i nutrienti necessari per costruire i muscoli e possono anche darti un vantaggio e migliorare la tua formazione e la tua salute generale se preso bene e combinato con una buona dieta.

 

Steroids