Come aumentare i livelli di testosterone da cibi

Preoccupato per i livelli di testosterone cadono come l’età? Qui troverete i modi su come aumentare i livelli di testosterone per gli alimenti.

Il testosterone è un ormone vitale per gli uomini

Il testosterone è un ormone vitale nel corpo. Piaccia o grumo di esso, il testosterone è il fondamento della vostra esistenza. Aiuta a costruire il muscolo, colpisce gli organi riproduttivi, il desiderio sessuale, la vostra forza delle ossa, il cuore, la memoria, la dimensione del pene, così come regolazione dell’umore e che influenzano il tasso metabolico.

i livelli di testosterone caduto

Mentre gli uomini invecchiano i loro livelli di testosterone iniziano a cadere e questo influenza tutte le cose da massa muscolare per come se la cavano a letto.Ma si può aiutare il corpo a mantenere i normali livelli di T mangiando determinati alimenti che hanno azioni di sostegno per la produzione di ormoni.

Come aumentare i livelli di testosterone dagli alimenti

Mangiare a destra potrebbe darti il testosterone in più di cui hai bisogno e lasciarti ancora più sano di prima. Allora, cosa dovresti mangiare? Il segreto è caricare sui seguenti alimenti:

Tonno

Il tonno è ricco di vitamina D, che è stato collegato alla vita più lunga e la produzione di testosterone. È anche un alimento sano di cuore, ricco di proteine, a basso contenuto calorico. Se si sceglie in scatola o fresco, mangiare questo pesce può essere un modo naturale di aumentare il testosterone.

Latte a basso contenuto di grassi

Il latte è una grande fonte di proteine e calcio. I bambini e le donne sono incoraggiati a bere latte per una migliore salute ossea, ma il latte può mantenere le ossa degli uomini forti troppo. Il contenuto di vitamina D può anche mantenere i livelli di testosterone sotto controllo.

Cereali fortificati

Alcune marche di cereali sono fortificate con vitamina D, per non parlare di altri nutrienti sani per il cuore. Considerare l’incorporazione di questi alimenti nella vostra routine di colazione per saltare-start la vostra giornata e i livelli di testosterone.

Cocco

Paleo-degno di cocco non solo può aiutare il vostro sapore di dieta come una vacanza tropicale, può anche mantenere il vostro T-score a livelli sani. Questo perché il dado gigante è una fonte di grasso saturo, che svolge un ruolo nella produzione di testosterone.

Semi di zucca

Questi castoff jack-o’-lantern sono una buona fonte di zinco, un minerale che svolge un ruolo in migliaia di diverse reazioni enzimiche nel corpo, comprese quelle coinvolte nella produzione di testosterone. Non è una grande sorpresa, quindi, che uno studio pubblicato in “Nutrizione” ha trovato che gli uomini con assunzione di zinco inadeguato avevano concentrazioni di testosterone più basse.

Come aumentare il testosterone con supplemento

Come abbiamo detto prima che il testosterone basso può influenzare il desiderio sessuale degli uomini e gli organi riproduttivi. Significa anche che la carenza di testosterone ha il potenziale per causare infertilità.

Se i livelli di testosterone sono bassi e allo stesso tempo si desidera ottenere tua moglie incinta, quindi i cambiamenti di dieta non saranno sufficienti per aiutarvi. È inoltre necessario prendere integratori speciali per la fertilità, e la nostra raccomandazione principale è FertilityBlend per gli uomini.

Fertility Blend for Men è un prodotto di Daily Wellness Company, è formulato utilizzando tutti gli ingredienti naturali che hanno subito studi clinici e trovato efficace nell’aumentare il numero di spermatozoi e garantire la salute generale dello sperma.

Ingredienti attivi:

  • L-carnitina: Questo è stato clinicamente dimostrato per aumentare il numero di spermatozoi sani prodotti nei testicoli.
  • Dong Guai: Aumenta la salute generale e la qualità dei tuoi spermatozoi.
  • Zinco: Svolge un ruolo importante nella formazione e nella motilità degli spermatozoi.
  • Vitamina C: È ricco di antiossidanti che aumenta il sistema immunitario.

Altri ingredienti includono vitamina E, selenio, Estratto di foglia di tè verde, stearate di magnesio, farina di riso in polvere, vitamina B6, vitamina B12, silice e folato.

Maggior parte degli utenti iniziano a notare la differenza pochi giorni dopo che iniziano a utilizzare Fertility Blend per gli uomini. Tuttavia, al fine di realizzare tutti i potenziali benefici in questo prodotto, è necessario utilizzarlo continuamente per un minimo di tre mesi.

 

Fertility Blend