Trasformazione del corpo: da grasso a muscolo

Vi mostreremo come ottenere una trasformazione fisica del tipo di modello a partire da una condizione in cui avete una buona quantità di grasso e poca massa muscolare.

Sappiamo che questa è una posizione scoraggiante per iniziare il tuo viaggio in palestra, ma la buona notizia è che puoi fare un incredibile cambiamento in pochi mesi.

I muscoli devono essere nutriti

Da qualche parte negli ultimi decenni, le persone in tutto il mondo hanno cominciato a confondere una dieta sana con “dieta”.
La dieta è una semplice privazione in nome della perdita di grasso. Con esso vengono la debolezza fisica, l’infelicità e il declino dell’atletismo. Conoscere la differenza tra “dieta” e “dieta sana”.
Senza dubbio, il mantenimento della composizione corporea è avvolto nella dieta. Ma non devi mangiare, non lasciare cadere tutti i carboidrati e masticare i broccoli tutto il giorno. La dieta estrema nega al corpo ciò di cui ha bisogno per sperimentare una crescita sana sotto forma di tessuto muscolare. A lungo termine, sorprendentemente, può anche portare al guadagno di grasso.
Usare la perdita muscolare come indicatore di quando una dieta è diventata troppo estrema è un buon modo per mantenere un approccio sano e assicurarsi che il tuo corpo ottenga ciò di cui ha bisogno per stare al passo con un allenamento costante e intenso.
Ricorda: puoi mangiare qualsiasi vecchia spazzatura per ingrassare. Quando mangi per costruire i muscoli e dai ai tuoi muscoli il carburante di cui hanno bisogno, come amminoacidi e peptidi bioattivi per assistere la sintesi proteica muscolare, aiuti il ​​muscolo a crescere, migliorare ed esibirsi ad un livello elevato!

La nutrizione e l’allenamento necessari per la trasformazione da grasso a muscolo

Per quanto riguarda la nutrizione, dovresti già conoscere il piano: attaccare cibi integrali, ammalare qualsiasi cosa sia processato, nettare lo zucchero il più possibile, accumulare su carni magre e caricare alimenti fibrosi.
Per la porzione di allenamento della tua marcia indietro a diventare media e inclinata di nuovo, ti consigliamo il seguente semplice programma.
L’allenamento è una divisione di cinque giorni:
• Il giorno 1 si concentra sulla parte superiore del corpo.
• Il secondo giorno ti dà un HIIT (allenamento ad intervalli ad alta intensità) usando pesi corporei e attrezzature cardio.
• Il terzo giorno colpisce la parte inferiore del corpo.
• Il Day 4 colpisce gli addominali e si concentra sul recupero (yoga / stretching / rotolamento).
• Il giorno 5 ritorna all’HIIT e / o all’equipaggiamento cardio.
Questo programma è un po ‘poco ortodosso, ei risultati produrranno un picco nella massa e nelle dimensioni della massa muscolare magra, così come un briciolo di grasso corporeo che fa un piano che colpisce il meglio di entrambi i mondi.

Steroids
Trasformazione del corpo: da grasso a muscolo