Supplemento necessario per una crescita muscolare esplosiva

Mentre è possibile ottenere la crescita muscolare solo con un regolare esercizio fisico, assumere integratori alimentari può aiutarti a ottenere risultati migliori.

Il miglior integratore muscolare può essere usato per aumentare e accelerare la crescita muscolare se usato in combinazione con una buona dieta e allenamento.
In questo articolo ti diremo esattamente quali sono i migliori integratori che puoi usare per accelerare la crescita muscolare in modo naturale e sicuro.

I migliori integratori per la costruzione muscolare per la crescita muscolare

Quali sono i migliori integratori per la costruzione dei muscoli? I migliori integratori per la costruzione dei muscoli sono:
• creatina.
• Integratori di HGH.
• Proteine ​​del siero di latte.
• Beta-alanina.
• Promotori di testosterone.
Gli integratori di BCAA sono anche utili per prevenire la disgregazione muscolare. Tieni presente che questi supplementi di cui sopra non hanno alcun effetto collaterale pericoloso.

Note sugli integratori

Gli integratori non sono in grado di fornire i massimi guadagni muscolari se mancano i programmi di nutrizione e di esercizio.
Per ottenere muscoli, devi mangiare abbastanza calorie e proteine, oltre che esercitare, idealmente con i pesi. Una volta che i tuoi schemi nutrizionali ed esercizio fisico sono sotto controllo, potresti prendere in considerazione i supplementi dietetici.
Gli integratori di creatina e proteine ​​sono probabilmente le scelte più efficaci per il guadagno muscolare, ma altri integratori possono essere utili per alcune persone.

Conclusione

La supplementazione potrebbe oggi essere considerata come una necessità piuttosto che facoltativa per integrare una dieta equilibrata. Dal momento che le condizioni in cui si verifica la crescita muscolare richiedono precisione per quanto riguarda lo stato nutrizionale che otteniamo, una buona dieta, indipendentemente da quanto sia equilibrata, semplicemente non può svolgere questa funzione.
La creatina, la beta-alanina e le proteine ​​del siero di latte – come i tre grandi integratori per il bodybuilding – possono essere ottenute solo in quantità sufficienti in forma supplementare.
Quantità sufficienti di olio di pesce, da cui estrarre acidi grassi omega-3, vitamine e minerali chiave e aminoacidi a catena ramificata sono anche carenti nei cibi che mangiamo.
Guadagnare il vantaggio atletico è stato sin dagli anni ’90 un processo di consumo dei giusti nutrienti nei rapporti corretti.
In poche parole: con una corretta integrazione il processo di costruzione muscolare, la perdita di grasso e l’amplificazione delle prestazioni sono notevolmente più facili. E, al contrario dei mezzi naturali, i risultati sono duraturi.
Prova questo piccolo esercizio un po ‘di tempo: segui il piano di integrazione di cui sopra per almeno tre mesi. Quindi esci da tutti i supplementi per altri tre mesi e osserva cosa succede.
Certo, la maggior parte del marketing integrativo coinvolge hype e alcune aziende fanno affermazioni incredibilmente esagerate, ma non vi è alcun segreto sul motivo per cui l’industria degli integratori è in piena espansione. I supplementi funzionano

Steroids
Supplemento necessario per una crescita muscolare esplosiva