Quali sono gli effetti collaterali di crema di progesterone?

crema di progesterone hanno aiutato molte donne a ritrovare il loro equilibrio ormonale e la salute generale. Ma lo fa crema di progesterone non hanno effetti collaterali?

Siete affetti da infertilità, fibromi, endometriosi, sindrome premestruale, o gli effetti collaterali negativi della menopausa? Se è così, crema di progesterone naturale potrebbe essere la risposta per lo squilibrio ormonale che causa la tua sofferenza.

Infatti, crema di progesterone è un modo naturale per bilanciare gli ormoni e può contribuire ad alleviare o eliminare del tutto alcuni problemi di salute che sei stato afflitto da.

crema di progesterone può avvenire o con prodotti naturalmente progesterone o analoghi progesterone sintetico chiamato progestinici.

progesterone crema è altamente liposolubili e molto ben assorbita applicando alla pelle. Utilizzando progesterone in forma di crema topica permette all’utente di controllare e variare la quantità di progesterone applicata al corpo con ogni uso.

Gli effetti collaterali di crema di progesterone.

L’uso dello crema di progesterone ha effetti collaterali? La risposta breve è forse, ma non se lo si utilizza in modo corretto.

La ragione per cui abbiamo speso così tanto tempo a discutere il modo corretto di usare la crema di progesterone è perché è importante un bel po ‘.

Alcune donne possono seriamente trarre vantaggio dall’utilizzo di crema di progesterone, ma a causa di una brutta esperienza (da oltre il dosaggio o l’applicazione illecito) non può mai provare di nuovo.

La maggior parte degli effetti collaterali che le donne esperienza progesterone hanno a che fare con l’utilizzo di troppo per il loro corpo (che è una difficoltà abbastanza facile).

Applicare correttamente crema di progesterone.

If you are not applying progesterone cream correctly it may not be effective. The best areas for application are places in which capillaries are dense and close to the surface of the skin, such as:

  • Face.
  • Neck.
  • Upper chest.
  • Breasts.
  • Inner arms.
  • Palms of hands and feet.

Avoid putting progesterone cream on the fattiest areas of the body, as this may inhibit proper absorption. Fat will store the progesterone, rather than allow it to move into the bloodstream, circulate and be utilized by the body. In addition, rotate where you apply the cream each time you use it to avoid saturation.

The dose of progesterone cream that you use each day will vary (sometimes significantly) from person to person. But we’ve found the average dose to be somewhere between 20 to 40mg per day.

The recommended progesterone cream to use.

crema di progesterone che vi consigliamo per l’uso è Proferia. La ragione è che Proferia è composto da ingredienti naturali.

Proferia crema è dotato di un potente ingrediente principale – messicano Wild Yam. Igname selvaggio messicano ha dimostrato di essere un’ottima fonte di progesterone naturale.

Dal momento che a base di ingredienti naturali, senza effetti collaterali gravi o avverse sono state riportate dal prendere Proferia.

Quello che si ottengono da Proferia è a soli benefici per la salute. Provalo!

Quali sono gli effetti collaterali di crema di progesterone?