Gli integratori sani in assoluto per guadagnare muscoli

Se sei determinato a guadagnare muscoli in modo ottimale, la tua lista della spesa dovrebbe contenere integratori sportivi sani.

Gli integratori non dovrebbero sostituire il cibo reale, ma dovrebbero essere usati per aiutare la dieta e gli obiettivi di allenamento. Gli integratori sportivi sono più utili in situazioni quali:
• Quando stai lottando per mangiare abbastanza proteine ​​/ calorie.
• Ogni volta che è necessario recuperare rapidamente.
• Per farti passare tra un pasto e l’altro se hai un programma serrato.

I migliori integratori sani per guadagnare massa muscolare

Di seguito sono riportate le informazioni necessarie per scoprire i 3 migliori integratori sani per ottenere muscoli che ti daranno la mano che ti serve per sperimentare guadagni muscolari come non li hai mai visti prima.
1. creatina. La creatina è una sostanza presente nelle nostre cellule muscolari, ed è una delle fonti principali di energia cellulare. Ogni volta che battere gli occhi, graffiare il gomito, masticare il cibo o eseguire la maggior parte degli altri movimenti, è la creatina, o meglio, il sistema di energia del fosfato di creatina, che ti sta alimentando.
Come supplemento, la creatina è stata popolare dagli anni ’90 e da allora è stata oggetto di centinaia di studi. È disponibile in numerose forme, ma nessuna è stata dimostrata essere efficace quanto la varietà più economica e popolare, la creatina monoidrata.
Benefici della supplementazione di creatina:
• Aumento della massa muscolare magra, in particolare con l’allenamento della forza.
• Miglioramento della forza muscolare.
• Minore indolenzimento muscolare e bassi livelli di infiammazione indotta dall’esercizio fisico.
• Miglioramento del flusso sanguigno durante l’allenamento.
• Miglioramento delle prestazioni durante l’allenamento ad alta intensità.
2. Beta-alanina. La beta-alanina è un amminoacido non essenziale presente in natura che entra nel corpo attraverso alimenti ricchi di proteine. L’aspetto che migliora le prestazioni della beta-alanina è dovuto alla sua capacità di aumentare i livelli intramuscolari di carnosina.
L’aumento della beta-alanina attraverso l’integrazione può aumentare i livelli di carnosina di oltre il 60 percento in meno di quattro settimane.
Benefici dell’integrazione di beta-alanina:
• Affaticamento ritardato durante l’allenamento intenso.
• Aumento del volume di allenamento totale.
• Migliore produzione di energia.
• Aumento della massa muscolare.
• Miglioramento della resistenza durante l’allenamento duro.
• Aumenta l’efficacia della creatina e viceversa.
3. proteine. Ottenere abbastanza proteine ​​è fondamentale per ottenere muscoli. In particolare, per aumentare la massa muscolare, è necessario consumare più proteine ​​di quelle che il tuo corpo distrugge attraverso i processi naturali.
Mentre è possibile ottenere tutte le proteine ​​necessarie dagli alimenti ricchi di proteine, alcune persone hanno difficoltà a farlo. Se suona come te, potresti prendere in considerazione l’idea di assumere un integratore proteico.
Ci sono molti diversi integratori proteici disponibili, ma uno dei più popolari è il siero di latte. Altri integratori proteici contengono proteine ​​isolate da uova, manzo, pollo o altre fonti.
La ricerca mostra che l’aggiunta di proteine ​​extra tramite integratori causa un aumento muscolare leggermente maggiore nelle persone che fanno attività fisica rispetto all’aggiunta di carboidrati extra. Tuttavia, gli effetti sono probabilmente maggiori per le persone che non assumono abbastanza proteine ​​nella loro dieta normale.
In effetti, alcune ricerche mostrano che consumare quantità molto elevate di integratori proteici non aiuta ad aumentare i muscoli se si sta già seguendo una dieta ricca di proteine.
Benefici dell’integrazione proteica:
• Digestione veloce e più facilmente assorbibile rispetto ad altre fonti proteiche.
• Aumento della massa muscolare, specialmente se preso dopo l’allenamento.
• Miglioramento del controllo dell’appetito e maggiore sensazione di pienezza durante la dieta.
• Contiene più leucina rispetto a qualsiasi altra fonte proteica.

Porta a casa un messaggio

Gli integratori possono essere considerati parte di una dieta solida ma non devono sostituire il cibo reale. Una volta che hai strutturato tutti i punti nel tuo programma di dieta, quindi rivolgersi agli integratori.
Gli integratori riempiono qualsiasi eventuale lacuna nel tuo piano nutrizionale e accelerano i guadagni muscolari. Scopri quali integratori sono più adatti ai tuoi obiettivi e aggiungili alla tua lista.

Steroids
Gli integratori sani in assoluto per guadagnare muscoli